Europa League, il presidente dello Zurigo: «Napoli favorito, ma tutto è possibile»

Ancillo Canepa: «Qualche anno fa siamo andati a San Siro e abbiamo battuto il Milan, perché non fare lo stesso con gli azzurri?»
Europa League, il presidente dello Zurigo: «Napoli favorito, ma tutto è possibile»© AP

NAPOLI - "Il Napoli è la favorita, ma nel calcio tutto è possibile". Lo ha detto Ancillo Canepa, presidente dello Zurigo, commentato a Radio Crc la gara di domani, contro il Napoli: "Ci sono moltissimi giocatori validi nel Napoli, ma tra tutti vorrei portare con me in Svizzera Koulibaly. Siamo molto eccitati all'idea di questa partita e onoratissimi di ospitare una squadra come il Napoli con tutti i suoi tifosi. Ci aspettiamo molto da questo incontro. Il Napoli è una delle favorite per il titolo, ma non dobbiamo dimenticare che nel calcio tutto è possibile. Qualche anno fa siamo andati a San Siro e abbiamo battuto il Milan, perché non fare lo stesso con il Napoli? Lo Zurigo dovrà sfornare la miglior prestazione di squadra possibile e fare molta attenzione in difesa. Ci saranno moltissimi giocatori che  si metteranno in evidenza domani, come il nostro allenatore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti