Il Torino spazza via il Debrecen e avanza in Europa League

La squadra di Mazzarri si impone anche in Ungheria con il risultato di 4-1 e passa al terzo turno preliminare
Il Torino spazza via il Debrecen e avanza in Europa League© LAPRESSE

DEBRECEN (Ungheria) - Il Torino conquista agevolmente il pass per il terzo turno preliminare di Europa League battendo 4-1 il Debrecen e ora attende di conoscere quale sarà la sua prossima avversaria. Dominio a tinte granata al Nagyerdei Stadion di Debrecen dove il Toro mette il proprio sigillo sul passaggio del turno già nel primo tempo concluso sul 2-0 grazie alle reti di Zaza e Izzo. Nella ripresa, arriva il gol degli ungheresi siglato da Garba. A 20' dalla conclusione, la rete del 3-1 realizzata da Belotti; prima del triplice fischio finale c'è tempo anche per celebrare l'esordio con gol del classe 2000 Vincenzo Millico che sigla il definitivo 4-1.

Festa Torino, che poker al Debrecen
Guarda la gallery
Festa Torino, che poker al Debrecen

Forte del rotondo successo per 3-0 maturato all'andata al Moccagatta di Alessandria la squadra di Mazzarri porta a casa la qualificazione in attesa di conoscere il prossimo avversario nel terzo turno che arriverà dalla sfida tra Soligorsk ed Esbjerg.

Cairo: "Lavoriamo per tenere i migliori"
Guarda il video
Cairo: "Lavoriamo per tenere i migliori"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti