Diretta Celtic-Milan ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Celtic Park di Glasgow i rossoneri di Pioli debuttano nella fase a gironi di Europa League. Arbitra lo sloveno Jug
Diretta Celtic-Milan ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE
3 min

GLASGOW (Scozia) - La capolista della Serie A è pronta per cominciare anche il suo cammino nella fase a gironi dell'Europa League. Il Milan di Pioli lo farà in Scozia, contro il Celtic di Lennon. E l'intenzione è quella di dare massima considerazione a una competizione che i rossoneri si sono conquistati dopo un lungo cammino nei turni preliminari: "Abbiamo lavorato molto - ha detto il tecnico alla vigilia - per essere in Europa, adesso vogliamo rimanerci. Anche perché fa parte della storia di questo club. Aver vinto il derby ci dà maggiore consapevolezza per il futuro, ma non parlerei di svolta. Il nostro percorso ha preso il via l'anno scorso. Normale che ci siano aspettative su di noi, ma dobbiamo saper reggere la pressione, sapendo che ci sono tanti esami da superare".

Celtic-Milan, dove vederla

L'incontro si gioca al Celtic Park di Glasgow, lo sloveno Jug fischia il calcio d'inizio alle 21. La partita si potrà vedere su Sky Sport Uno e in chiaro su Tv8, oltre che in streaming su SkyGo e sul sito di Tv8.

Tutte le partite di stasera

Il girone del Milan

Le formazioni ufficiali

CELTIC (3-5-1-1): Barkas; Welsh, Ajer, Duffy; Frimpong, McGregor, Brown, Ntcham, Laxalt; Ajeti, Griffiths. All.: Lennon.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

ARBITRO: Jug (Slovenia)


© RIPRODUZIONE RISERVATA