Diretta Milan-Sparta Praga ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Nella seconda giornata del girone H di Europa League, i rossoneri di Pioli ospitano a San Siro la squadra capolista nel campionato ceco

MILANO - "Sappiamo che questo è un girone tosto, difficile",  ha sottolineato Stefano Pioli presentando l'incontro di San Siro contro lo Sparta Praga, match valido per la seconda giornata dell girone H di Europa League. Il tecnico del Milan vuole provare a vincere anche il secondo match dopo aver espugnato il Celtic Park alla prima giornata: "Dovremo confermare - ha continuato l'allenatore - le nostre prestazioni di alto livello. Lo Sparta Praga ha perso col Lilla, ma in parità numerica se l'è giocata. Non bisogna mai sottovalutare nessuno, soprattutto in Europa. Affrontiamo una squadra che applica un calcio moderno e concede pochi punti di riferimento".

La Roma combatte contro il Milan di Ibrahimovic: a San Siro è show
Guarda la gallery
La Roma combatte contro il Milan di Ibrahimovic: a San Siro è show

Milan-Sparta Praga, dove vederla

La partita tra Milan e Sparta Praga si gioca alle 18.55 a San Siro, a dirigerla l'arbitro turco Özkahya. L'incontro potrà essere visto in televisione su SkySport Uno, in streaming con il servizio SkyGo.

Tutte classifiche dei gironi di Europa League

Le formazioni ufficiali del match

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Bennacer, Krunic; Brahim Diaz, Ibrahimovic, Castillejo. All.: Pioli.

SPARTA PRAGA (4-3-2-1): Heka; Sacek, Celutska, Lischka, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Krejci;  Julis. All.: Kotal.

ARBITRO: Özkahya (Turchia).

Milan, si avvicina l'impegno con lo Sparta Praga
Guarda il video
Milan, si avvicina l'impegno con lo Sparta Praga

Commenti