Europa League: Jug arbitrerà Roma-Cluj, Gestranius per Rijeka-Napoli

La sfida tra il Milan e i francesi del Lilla è invece stata affidata al fischietto polacco Bartosz Frankowski
Europa League: Jug arbitrerà Roma-Cluj, Gestranius per Rijeka-Napoli
2 min

ROMA - Milan, Roma e Napoli si apprestano a tornare in campo giovedì per la terza giornata della fase a gironi dell'Europa League. Intanto sono stati designati gli arbitri delle tre sfide, con lo sloveno Matej Jug che sarà il fischietto del match in programma all'Olimpico (ore 18.55) tra Roma e Cluj. Positivi i suoi precedenti con le italiane, con tre vittorie su tre: Grasshopper-Fiorentina 1-2 nell'Europa League 2013-14, e poi Torino-Zenit 1-0 (EL 2014-15) e il più recente Celtic-Milan 1-3 dello scorso 22 ottobre.

Il Napoli, che dopo il ko interno contro l'AZ Alkmaar ha trovato l'importante successo esterno contro la Real Sociedad grazie alla rete di Politano, fa visita al Rijeka. Il match è in programma giovedì alle 18.55 e verrà diretto dal finlandese  Mattias Gestranius, all'esordio con una formazione italiana.

In serata, alle 21, il Milan, a punteggio pieno dopo i successi contro Celtic e Sparta Praga, affronta al Meazza il Lilla: partita affidata al fischietto di Bartosz FrankowskiAnche per il polacco si tratta della prima volta con un'italiana nelle competizioni europee per club, esclusi i precedenti in Youth League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA