Diretta Roma-Cluj ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi, dopo il successo all'esordio contro lo Young Boys e il pareggio interno contro il CSKA Sofia, affrontano la squadra romena nella terza giornata della fase a gironi dell'Europa League
Diretta Roma-Cluj ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
TagsRoma-ClujEuropa League

ROMA - La Roma di Paulo Fonseca, alle ore 18.55, allo stadio Olimpico ospita il Cluj nella terza giornata della fase a gironi dell'Europa League. I giallorossi, dopo la vittoria in rimonta in Svizzera contro lo Young Boys grazie alle reti di Bruno Peres e Kumbulla, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 nel secondo turno contro il CSKA Sofia. Con 4 punti, Dzeko e compagni occupano attualmente la testa della classifica del Gruppo A proprio a pari punti con la formazione romena. Il Cluj, infatti, ha battuto il CSKA Sofia all'esordio per 2-0, poi ha pareggiato in casa contro lo Young Boys (1-1). I giallorossi sono ancora imbattuti sul campo in questa stagione (il 3-0 contro il Verona è arrivato a tavolino, la partita era finita 0-0). Quello di stasera sarà il quinto scontro diretto tra le due squadre. I precedenti risalgono alla fase a gironi della Champions League 2008-09 e 2010-11 e vedono i giallorossi in vantaggio con 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta, quella interna del 16 settembre 2008. 

Spinazzola e Pedro infiammano l'Olimpico: 2-0 show della Roma
Guarda la gallery
Spinazzola e Pedro infiammano l'Olimpico: 2-0 show della Roma

Roma-Cluj: dove vederla in tv e in streaming

Roma-Cluj è in programma alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Roma-Cluj

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Spinazzola; Villar, Mkhitaryan; Borja Mayoral. ALL.: Fonseca.

CLUJ (4-4-2): Balgradean; Susic, Manea, Ciobotariu, Camora; Deac, Hoban, Itu, Djokovic; Debeljuh, Rondon. ALL.: Patrescu.

ARBITRO: Jug (Slovenia).

Fonseca teme il Cluj: "É molto forte"
Guarda il video
Fonseca teme il Cluj: "É molto forte"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti