Diretta Sparta-Praga Milan ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Allo stadio Letnà in Repubblica Ceca i rossoneri di Stefano Pioli possono sperare di arrivare primi nel girone
Diretta Sparta-Praga Milan ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
2 min

PRAGA (Rep. Ceca) - A Praga il Milan può sperare di arrivare primi, ma per l'ultima sfida del girone di Europa League il tecnico Stefano Pioli ha comunque previsto un ampio turnover. Per la Repubblica Ceca non sono partiti Donnarumma, Calhanoglu e Romagnoli, mentre Ibrahimovic e Bennacer non sono stati inseriti tra i convocati per infortunio. La buona notizia è il ritorno di Leao: "Rafa sta meglio - ha spiegato Pioli - ed è disponibile. Il mio obiettivo è dargli uno spezzone di gara dopo tre settimane d'assenza". Poi l'allenatore ha spiegato: "Solo da fuori si può pensare che ci sia qualcuno che non è protagonista del nostro momento. Siamo tanti, non tutti possono giocare, ma a Praga ci sarà sicuramente spazio per chi finora è sceso in campo meno e sono sicuro che si faranno trovare pronti, perché sono ottimi professionisti".

Dove vedere il match in tv e streaming

La partita tra Sparta Praga e Milan si giocherà allo stadio Letnà alle ore 21. Il match potrà essere guardato su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, in streaming sul servizio SkyGo.

Sparta Praga-Milan, formazioni ufficiali

SPARTA PRAGA (3-5-2): Heca; Vitik, Plechaty, Lischka; Wiesner, Sacek, Soucek, Karabec, Polidar; Minchev, Plavsic. All.: Kotal.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Duarte, Kalulu, Dalot; Krunic, Tonali; Castillejo, Maldini, Hauge; Colombo. All.: Pioli.

ARBITRO: Siebert (Ger). Guardalinee: Seidel e Foltyn. Quarto uomo: Schlager.


© RIPRODUZIONE RISERVATA