Sorteggio Europa League: le possibili avversarie di Roma e Milan

Domani alle 13 gli accoppiamenti per gli ottavi di finale della competizione europea: ecco le squadre qualificate
Sorteggio Europa League: le possibili avversarie di Roma e Milan

ROMA - Roma e Milan domani pomeriggio scopriranno chi dovranno affrontare agli ottavi di finale di Europa League. La squadra di Paulo Fonseca e quella di Stefano Pioli ai sedicesimi hanno infatti superato rispettivamente il Braga (4 a 1 nel doppio confronto) e la Stella Rossa (3 a 3 in favore dei rossoneri), approdando quindi alla fase successiva della competizione europea. 

Il sorteggio degli ottavi di finale si svolgerà venerdì 26 febbraio a partire dalle ore 13 a Nyon, in Svizzera, presso il quartier generale della UEFA. Negli ottavi di finale di Europa League non sono previste teste di serie. Non sono nemmeno previste protezioni territoriali o limitazioni geografiche: pertanto si potranno affrontare anche squadre della stesso Paese. Eventuali restrizioni verranno comunicate prima del sorteggio. Le partite di andata degli ottavi di finale di Europa League si giocheranno giovedì 11 marzo 2021, mentre le gare di ritorno sono in programma giovedì 18 marzo 2021.

Ecco le squadre qualificate agli ottavi di finale. 

Roma
Milan
Tottenham
Ajax
Molde
Arsenal
Granada
Rangers
Shakhtar
Villarreal
Dinamo Kiev
Dinano Zagabria
Slavia Praga
Young Boys
Manchester United
Olympiacos

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti