Diretta Ajax-Roma ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

All'Amsterdam Arena l'andata dei quarti di finale di Europa League. Dirige l'incontro il russo Karasev
Diretta Ajax-Roma ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

AMSTERDAM (Olanda) - Andata dei quarti di finale di Europa League all'Amsterdam Arena. La Roma di Paulo Fonseca è l'ultima italiana nelle coppe, con il compito di provare a battere una squadra, l'Ajax, che non perde da 25 partite di fila in tutti i tornei: "Mi aspetto due gare equilibrate, tutto verrà deciso al ritorno. Per superare il turno servirà la Roma perfetta, quella d'Europa", le parole del tecnico giallorosso alla vigilia. Che si è preso pure i complimenti del collega, Erik Ten Haag: "Amo il suo stile. Gioca un calcio propositivo e non si accontenta di vincere le partite. Vuole essere il padrone del gioco e far divertire la gente. Ma noi siamo fiduciosi, perché stiamo vivendo un grande periodo. Siamo cresciuti molto rispetto alla partita di Champions con l'Atalanta".

Roma, rifinitura prima dell'Ajax: c'è Veretout in gruppo
Guarda la gallery
Roma, rifinitura prima dell'Ajax: c'è Veretout in gruppo

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Ajax e Roma sarà trasmessa in tv su SkySport Football, Sky Sport e Sky Sport Uno, in chiaro su TV8. Per guardarla in streaming si potrà utilizzare l'applicazione SkyGo oppure il sito internet tv8.it, sezione streaming.

Ajax-Roma, formazioni ufficiali

AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. Allenatore: Ten Haag. A disposizione: Reiziger, Kotarski, Klaiber, Kasanwirjo, Ekkelenkamp, Timber, Kudus, Taylor, Idrissi, Traoré, Brobbey.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Lo. Pellegrini; Dzeko. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Calafiori, Villar, Ciervo, Milanese, Borja Mayoral, Perez.

ARBITRO: Karasev (Rus). Guardalinee: Demeshko e Gavrilin. Quarto uomo: Kulbakov. Var: Meshkov. Avar: Ivanov.

Fonseca: "La chiave è smettere di fare errori difensivi"
Guarda il video
Fonseca: "La chiave è smettere di fare errori difensivi"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti