Diretta Roma-Manchester United ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Dopo il 6-2 della gara d'andata, i giallorossi di Paulo Fonseca hanno bisogno di un miracolo per strappare il pass per la finale di Danzica
Diretta Roma-Manchester United ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE

ROMA - Metabolizzata la clamorosa notizia dell'arrivo di José Mourinho sulla panchina per la prossima stagione, la Roma di Paulo Fonseca ha bisogno di un vero e proprio miracolo per ribaltare il 6-2 della gara d'andata contro il Manchester United e approdare alla finalissima di Europa League del 26 maggio a Danzica. Allo stadio Olimpico squadre in campo alle ore 21. Il vantaggio accumulato dai Red Devils nel primo round della doppia sfida è abbastanza ampio, pertanto ribaltare le sorti della qualificazione sarà un'impresa titanica per i giallorossi, chiamati a gettare il cuore oltre l'ostacolo per tentare un'impresa incredibile che entrerebbe immediatamente negli annali di questo sport: nella storia della Coppa UEFA/Europa League, infatti, dei 225 precedenti in cui una squadra ha perso l'andata di un doppio confronto a eliminazione diretta per quattro o più gol, solo due hanno passato il turno; il Partizan contro il QPR nei sedicesimi di finale 1984-85 e il Real Madrid contro Borussia Mönchengladbach negli ottavi di finale 1985-86.

Fonseca allena la Roma di Mourinho prima dello United
Guarda la gallery
Fonseca allena la Roma di Mourinho prima dello United

Dove vedere Roma-Manchester United in tv e in streaming

Roma-Manchester United è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Roma-Manchester United

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Bruno Peres; Cristante, Mancini; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; van de Beek, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

ARBITRO: Felix Brych (Germania).

GUARDALINEE: Borsch e Lupp. 

IV UOMO: Zwayer.

VAR: Fritz.

AVAR: Stegemann. 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti