Diretta Roma-Manchester United ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Dopo il 6-2 della gara d'andata, i giallorossi di Paulo Fonseca hanno bisogno di un miracolo per strappare il pass per la finale di Danzica
Diretta Roma-Manchester United ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE

ROMA - Metabolizzata la clamorosa notizia dell'arrivo di José Mourinho sulla panchina per la prossima stagione, la Roma di Paulo Fonseca ha bisogno di un vero e proprio miracolo per ribaltare il 6-2 della gara d'andata contro il Manchester United e approdare alla finalissima di Europa League del 26 maggio a Danzica. Allo stadio Olimpico squadre in campo alle ore 21. Il vantaggio accumulato dai Red Devils nel primo round della doppia sfida è abbastanza ampio, pertanto ribaltare le sorti della qualificazione sarà un'impresa titanica per i giallorossi, chiamati a gettare il cuore oltre l'ostacolo per tentare un'impresa incredibile che entrerebbe immediatamente negli annali di questo sport: nella storia della Coppa UEFA/Europa League, infatti, dei 225 precedenti in cui una squadra ha perso l'andata di un doppio confronto a eliminazione diretta per quattro o più gol, solo due hanno passato il turno; il Partizan contro il QPR nei sedicesimi di finale 1984-85 e il Real Madrid contro Borussia Mönchengladbach negli ottavi di finale 1985-86.

Dove vedere Roma-Manchester United in tv e in streaming

Roma-Manchester United è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Roma-Manchester United

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Bruno Peres; Cristante, Mancini; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; van de Beek, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

ARBITRO: Felix Brych (Germania).

GUARDALINEE: Borsch e Lupp. 

IV UOMO: Zwayer.

VAR: Fritz.

AVAR: Stegemann. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti