Lazio, Basic: "Grande notte per me. Sarri sta facendo un grande lavoro"

Il croato segna al debutto da titolare e applaude il tecnico: "Ora vinciamo anche a Bologna per chiudere alla grande la settimana"
Lazio, Basic: "Grande notte per me. Sarri sta facendo un grande lavoro"© BARTOLETTI
1 min

ROMA - Un debutto da titolare da sogno, per Toma Basic. Segna e porta in vantaggio la Lazio contro la Lokomotiv Mosca. Una grande prova per tutto il match e ora non vede l'ora di giocare ancora. Ai microfoni di Sky Sport, l'ex Bordeaux ha commentato felice: "Sono qui da un mese e ci sono tanti giocatori di qualità. Devo lavorare tanto per giocare il più possibile, Sarri sta facendo un grande lavoro. Ora cresciamo partita dopo partita, il momento è perfetto. Ci sono Milinkovic, Luis Alberto e tanti giocatori di qualità. Da regista in un centrocampo a tre non ho giocato molto, ma vediamo cosa farà l’allenatore. Mi metto a disposizione. Giochiamo da squadra e vinciamo con il gruppo”.

Basic punta il Bologna

Il centrocampista, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha parlato ancora: " È stata la prima partita dal 1' e ho subito segnato. Sarebbe perfetto chiudere questa settimana con la vittoria contro il Bologna dopo i successi contro Roma e Lokomotiv. Devo capire cosa vuole l'allenatore da me all'interno del gruppo, oggi ho fatto ciò che mi ha chiesto perché ne ho avuto l'opportunità. Non è facile per me inserirmi immediatamente all'interno di un altro campionato. Il gol è per i tifosi, ma anche per il mio papà e la mia fidanzata. Una notte incredibile, è stato tutto meraviglioso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA