Diretta Roma-Betis Siviglia ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming

La squadra di Mourinho riceve gli spagnoli nel terzo turno della fase a gironi di Europa League
Diretta Roma-Betis Siviglia ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streaming© EPA
2 min

ROMA - José Mourinho vuole tutto: record di vittorie in Europa e il primo posto del gruppo C di Europa League. La Roma affronta in casa il Betis, principale avversario per il primato del girone, nel terzo turno della fase a gruppi della vecchia Coppa Uefa e il tecnico portoghese vuole ottenere una vittoria molto importante (staccherebbe Alex Ferguson per numero di successi europei. "Affrontiamo una squadra che ha qualità, un'identità chiara e un grande allenatore. Il Betis ha vinto e non è facile vincere una competizione in Spagna. E' una partita difficile per noi e per loro", ha dichiarato lo Special One nella conferenza della vigilia. Il Betis è a quota 6, seguono Ludogorets e Roma a 3. La squadra giallorossa non può permettersi un passo falso.

Diretta tv e streaming di Roma-Betis Siviglia

La partita tra Roma e Betis Siviglia è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La diretta tv della partita sarà disponibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e DAZN. Sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Roma-Betis Siviglia: le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala; Abraham, Zaniolo. Allenatore: Mourinho.

BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; Guardado, Rodriguez; Canales, Fekir, Joaquin; Willian Josè. Allenatore: Pellegrini.

ARBITRO: Jug (Slovenia).

ASSISTENTI: Zunic-Vidali (Slovenia).

IV UOMO: Smajc (Slovenia).

VAR: Van Boekel (Olanda). 

ASS. VAR: Higler (Olanda).

Guarda Roma-Betis Siviglia su DAZN. Attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA