Lazio, Provedel: "Siamo in crescita. Ora battiamo la Fiorentina"

Il portiere biancoceleste ha commentato lo 0-0 contro lo Sturm Graz: "Abbiamo quattro punti e affronteremo al meglio le prossime sfide"
Lazio, Provedel: "Siamo in crescita. Ora battiamo la Fiorentina"© EPA
1 min

GRAZ - "Se pensiamo ai risultati il bicchiere è mezzo vuoto. A Midtjylland abbiamo sbagliato atteggiamento, ci serva da lezione. Oggi abbiamo fatto fatica, questo era un campo difficile, loro giocavano a ritmi alti". Ivan Provedel ai microfoni di Lazio Style Channel ha iniziato così a commentare il match contro lo Sturm Graz.

Le parole di Provedel

"Siamo andati vicini al gol, senza trovarlo, ma non lo abbiamo neanche subìto. Li aspettiamo al ritorno. Le squadre contro di noi mettono qualcosa in più, noi lo sappiamo. Una volta abbiamo sbagliato l'atteggiamento, oggi è stato buono. La crescita c'è, abbiamo quattro punti e affronteremo al meglio le prossime sfide. Giocare in casa sarà un fattore a nostro favore, come per noi è stato difficile giocare in trasferta. Noi lo sfrutteremo con spirito e atteggiamento giusto. La Fiorentina sarà impegnativa per entrambe le squadre, non guardiamo il loro momento, la prepareremo al meglio. Hanno un allenatore bravo e che farò di tutto per metterci in difficoltà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA