Moviola Sturm Graz-Lazio: giusta l'espulsione a Gazibegovic

Pulita la partita dell’arbitro Bastien: giuste le decisioni prese
Moviola Sturm Graz-Lazio: giusta l'espulsione a Gazibegovic© Getty Images
Edmondo Pinna
1 min

Moviola Sturm Graz-Lazio: Bastien la tiene. Corretto il rosso a Gazibegovic Voto 6,5

Dopo sei precedenti, primo pareggio per una squadra italiana con il francese Bastien: fino a ieri, 4 vittorie e 2 ko. Pulita la sua partita, giuste le decisioni prese. 

Doppio giallo

Ineccepibile il doppio giallo che ha portato all’espulsione di Gazibegovic: era già stato “graziato” su Pedro al 23’ del primo tempo, ha trovato la prima ammonizione al 35’ (duro su Romagnoli) e la seconda al 36’ della ripresa (in ritardo su Zaccagni). 

In fuorigioco

Una spalla, appena, costa a Immobile l’annullamento del gol: al momento del lancio di Hysaj, infatti, è di pochissimo oltre Affengruber, l’assistente Berthomieu ha dato gol buono (e non poteva essere altrimenti, vista l’esiguità dello spazio fra i due), il VAR (l’olandese Dieperink) ha cancellato tutto. 

Giusto così

Ha rischiato Cataldi, ma ha fatto bene Bastien a non sanzionare il biancoceleste col giallo (sarebbe stato il secondo) dopo un tocco con la mano destra: il pallone schizza da un “flipper” con Wüthrich. Lo stesso Cataldi era andato in contrasto con Ajeti, giusto no rigore: contatto di gioco dopo aver preso posizione. 

VAR: Dieperink 6,5

Cancella il gol di Immobile con la tecnologia.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA