Diretta Feyenoord-Lazio ore 18:45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I biancocelesti in Olanda per volare agli ottavi: a Sarri basta anche un punto, ma non fa calcoli e punta alla vittoria
Diretta Feyenoord-Lazio ore 18:45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Getty Images
3 min

ROTTERDAM - Un ultimo sforzo in un girone diventato complicato. La Lazio in missione a Rotterdam per sfidare il Feyenoord e volare gli ottavi di Europa League. A 90’ dalla fine le quattro squadre del gruppo possono entrare tutte nelle prime due posizioni. Ecco perché Sarri non fa calcoli e vuole solo vincere. Ai biancocelesti basterebbe anche un solo punto. “All’Europa ci teniamo e il nostro girone sarà come quello de Tottenham in Champions League, in 90’ da quarti a primi. Domani sarà un su e giù. Nessun calcolo, vogliamo passare il turno da primi. Stop. Poi a fine partita si fanno i conti", ha detto Sarri in conferenza. La Lazio è imbattuta da quattro sfide contro squadre olandesi in tutte le competizioni europee (3V, 1N) e in due di queste occasioni i biancocelesti hanno segnato almeno 3 gol.  Ma c’è un dato preoccupante: vinte solo una delle ultime 15 trasferte nelle competizioni europee (5N, 9P) – 3-0 contro la Lokomotiv Mosca nella fase a gironi della scorsa Europa League. 

Feyenoord-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Feyenoord e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18.45 allo stadio De Kuip, sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Sport 252, Sky Go e Dazn.

Feyenoord-Lazio, le formazioni ufficiali

FEYENOORD (4-3-3) - Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez; Timber,  Szymanski, Kokcu; Dilrosun, Danilo Pereira, Paixao. All. Slot. A disposizione: Marciano, Wellenreuther, Pedersen, Bjorkan, Jahabakhsh, Wieffer, Gimenez, Walemark, Rasmussen, Ballaude, Benita

LAZIO (4-3-3) - Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Adamonis, Magro, Gila, Romagnoli, Marusic, Radu, Cataldi, Luis Alberto, Vecino, Pedro, Romero.

Arbitro: Peljito (Bosnia). Guardalinee: Beljo e Lazic. Quarto uomo: Gigovic. Var: Dankert. Avar: Hernandez.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League. Attiva ora. Disdici quando vuoi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA