Europa League e Conference: ecco gli arbitri di Roma e Lazio

La squadra di Mourinho impegnata nel ritorno del match contro la Real Sociedad. I biancocelesti in Olanda con l’Az Alkmaar
Europa League e Conference: ecco gli arbitri di Roma e Lazio
1 min

ROMA - Sarà il fischietto romeno Kovacs a dirigere Real Sociedad-Roma, match di ritorno degli ottavi di Europa League in programma giovedì 16 marzo alle ore 21 a San Sebastian. Gli assistenti scelti: Marinescu e Artene. Quarto uomo Fesnic, al Var Dankert e Avar Storks. Kovacs ha diretto la finale contro il Feyenoord a Tirana che ha consegnato ai giallorossi la Conference League. Bilancio positivo: 3 incontri e 3 vittorie.

L’arbitro della Lazio

AZ Alkmaar-Lazio, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Europa Conference League, in programma giovedì 16 marzo 2023 alle ore 21:00 all'AZ Stadion di Alkmaar, sarà diretta dal signor Matej Zug. Assistenti: Zunic e Vidali. Quarto uomo Sagrkovic. Var e Avar: Obrenovic e Kajtazovic. Il direttore di gara sloveno ha arbitrato i biancocelesti in una sola partita, la sconfitta in casa del Galatasaray per 1-0 nella scorsa edizione di Europa League.

I marcatori più giovani della Serie A: Roma e Lazio sul podio, la classifica
Guarda la gallery
I marcatori più giovani della Serie A: Roma e Lazio sul podio, la classifica


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti