Sporting Lisbona, Amorim su tutte le furie in vista della Juve

Verso l'andata dei quarti di finale di Europa League, l'allenatore dei portoghesi non ha usato giri di parole dopo il sofferto successo col Casa Pia
Sporting Lisbona, Amorim su tutte le furie in vista della Juve© EPA
2 min

Ruben Amorim aveva ammonito i suoi alla vigilia del match in trasferta con il Casa Pia: “La priorità è il campionato e chi non farà bene non giocherà contro la Juve. I suoi, intesi come i calciatori dello Sporting Lisbona, hanno sì vinto 4-3 ,a soffrendo mica poco: avanti con un gol di Trincao, ripresi da Martins, di nuovo avanti con Trincao e ancora una volta riacciuffati da Soma, in avvio di ripresa si sono portati avanti per la terza volta con Goncalves e fatti riprendere da Carodoso, espulso due minuti più tardi.

Verso Juve-Sporting, Amorim: "Con questa mentalità non vinceremo"

C’è voluto il terzo gol di giornata di Trinaco, a cinque minuti dalla fine, per spuntarla. A fine gara Amorim ha così sbottato: “I giocatori dello Sporting devono capire che in un club come questo non ci sono giorni di riposo. Dobbiamo preparare la partita con la Juve, se abbiamo questa mentalità non riusciremo a vincere”. Un duro monito mentre si lavora per recuperare Paulinho: l’attaccante ha saltato le ultime due partite per una fascite plantare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA