Feyenoord-Roma, dove vederla in tv e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Feyenoord-Roma, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
3 min

ROTTERDAM - Al De Kuip di Rotterdam il Feyenoord di Arne Slot riceve la visita della Roma di José Mourinho nel match valido per l'andata dei quarti di finale di Europa League. Fischio d'inizio alle 18:45. La sfida sarà diretta dall'arbitro spagnolo Jose Maria Sanchez Martinez. 

  • Partita: Feyenoord-Roma
  • Orario partita: ore 18:45
  • Canale Tv: Dazn, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 252)
  • Pay TV Streaming: Dazn, Sky Go

Feyenoord-Roma: orari e canali

Feyenoord-Roma, match valido per l'andata dei quarti di finale di Europa League, è in programma allo stadio De Kuip di Rotterdam e sarà trasmesso in diretta su Dazn, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 252).

Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta TV

Feyenoord-Roma, potrà essere seguita su Dazn e sui canali Sky: Sky Sport Football, Sky Sport 4K e su Sky Sport (canale numero 252 del satellite).

Feyenoord-Roma dove vederla in streaming

La partita tra Feyenoord e Roma di Europa League potrà essere seguita anche in streaming su Dazn e attraverso l'applicazione Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky per smartphone, tablet e smart tv. 

Feyenoord-Roma in Diretta: la cronaca

I tre precedenti tra le due squadre sorridono alla Roma: 2 vittorie e un pareggio. L'ultimo successo dei giallorossi ha un sapore dolcissimo, la finale di Conference League conquistata undici mesi fa a Tirana con gol decisivo di Zaniolo. In Europa League Feyenoord e Roma si sono affrontate in un ottavo di finale nel febbraio 2015. Dopo l'1-1 all'Olimpico, i giallorossi vinsero 2-1 al De Kuip e passarono il turno. In questa edizione gli olandesi hanno superato lo Shakhtar Donetsk negli ottavi di finale (1-1 all'andata, 7-1 al ritorno), mentre la Roma ha conquistato il pass battendo la Real Sociedad (2-0 all'andata all'Olimpico, 0-0 in Spagna). 

Probabili formazioni Feyenoord-Roma

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Kocku, Szymanski; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. All. Slot

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Wijnaldum, Dybala; Abraham. All. Mourinho

ARBITRO: Sanchez (Spagna) 
GUARDALINEE: Cabanero e Prieto
QUARTO UOMO: Grado 
VAR: J. M. Munuera
AVAR: Cuadra

Feyenoord-Roma segui la diretta sul nostro sito 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Europa League