Roma, la carica dei tifosi per il Bayer: lo striscione cita Les Brown

Davanti al centro sportivo di Trigoria è stato esposta una frase per caricare la squadra
Roma, la carica dei tifosi per il Bayer: lo striscione cita Les Brown
1 min

Uno striscione per caricare la squadra in vista della semifinale di andata di Europa League. I tifosi della Roma, che stasera riempiranno lo stadio Olimpico nel match contro il Bayer Leverkusen, di stanno preparando a vivere una lunga notte piena di emozioni. Saranno più di 65.000 a sostenere Pellegrini e compagni ed è previsto un grande spettacolo di bandiere.

Lo striscione fuori Trigoria e la citazione storica

Alla vigilia della gara i tifosi giallorossi hanno lasciato un lungo striscione davanti al centro sportivo di Trigoria, citando una famosa frase di Leslie Calvin "Les" Brown, un politico statunitense, membro della Camera dei Rappresentanti dell'Ohio tra il 1977 e il 1981. "Più dura è la battaglia, più grande è la vittoria. Forza Roma, vinci ancora", in cui grande era sostituito con dolce.

La carica di El Shaarawy 

Lo striscione ha fatto breccia nel cuore dei calciatori. Stephan El Shaarawy, attaccante giallorosso indisponibile per stasera a causa di un problema muscolare, ha fotografato la scritta uscendo dal centro sportivo di Trigoria e l'ha pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA