Formazioni Juve-Siviglia, chi gioca e le scelte di Allegri: diretta

Le ultime novità sulle scelte di Allegri e Mendilibar in vista della sfida d'andata della semifinale di Europa League
Formazioni Juve-Siviglia, chi gioca e le scelte di Allegri: diretta© LAPRESSE
3 min

TORINO - In casa Juve, in caso di 4-3-3, davanti a Szczesny potrebbe toccare ad una coppia centrale di difesa composta da Gatti e Bonucci, con Cuadrado a destra e Danilo, più bloccato, sulla sinistra. In mediana agirebbe il terzetto Fagioli-Locatelli-Rabiot a supporto del tridente Di Maria-Vlahovic-Chiesa. L’alternativa porta al più abituale 3-5-1-1. In questo caso Chiesa lascerebbe il posto a Kostic sul lato sinistro di una linea di centrocampo a cinque, completata da Cuadrado a destra, Locatelli in regìa e Fagioli e Rabiot mezzali. In difesa ci sarebbe quindi il ballottaggio Bonucci-Rugani per completare il reparto con Gatti e Danilo.

QUI SIVIGLIA: Qualche problema di formazione per Mendilibar che arriva a Torino senza Marcao, Nianzou e Suso. In difesa gioca Gudelj con Badé. Dubbio in porta tra Bonou e Dmitrovic. A centrocampo recupera Fernando, così come Ocampos che giocherà insieme a Oliver Torres e Bryan Gil, in ballottaggio con Lamela, dietro En-Nesyri.

Probabili formazioni Juve-Siviglia

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Bonucci, Danilo; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Barbieri, Paredes, Miretti, Pogba, Kostic, Iling-Junior, Soulé, Milik, Kean. A disposizione: 36 Perin, 23 Pinsoglio, 42 Barbieri, 24 Rugani, 12 Alex Sandro, 20 Miretti, 10 Pogba, 30 Soulé, 43 Iling-Junior, 17 Kostic, 14 Milik, 18 Kean. Indisponibili: De Sciglio, Bremer. Squalificati: -.Diffidati: -.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Baldé, Gudelj, Acuna; Rakitic, Fernando; Ocampos, Torres, Gil; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar. A disposizione: Dmitrovic, Alberto Flores, Montiel, Rekik, Alex Telles, Manu Bueno, Papu Gomez, Rafa Mir. A disposizione: 1 Dmitrovic, 31 Alberto Flores, 2 Montiel, 4 Rekik, 3 Alex Telles, 43 Manu Bueno, 17 Lamela, 24 Papu Gómez, 12 Rafa Mir. Indisponibili: Jordán, Marcao, Nianzou,  Suso. Squalificati: -. Diffidati: -.

ARBITRO: Siebert (Germania)
Guardalinee: Seidel e Foltin
Quarto uomo: Grinfeeld
Var: Dankert
Avar: San


© RIPRODUZIONE RISERVATA