Siviglia-Roma, Federcalcio ungherese: "Arrivate presto allo stadio". Il motivo

In vista della finale di Europa League, i tifosi delle due squadre sono stati invitati a recarsi in anticipo nella Puskas Arena
Siviglia-Roma, Federcalcio ungherese: "Arrivate presto allo stadio". Il motivo© BARTOLETTI
1 min

Mercoledì 31 maggio alla Puskas Arena andrà in scena la finale di Europa League tra Roma e Siviglia. La Federcalcio ungherese ha spiegato sul proprio sito ufficiale che i rappresentanti delle due società si sono presentati a Budapest per una visita sul campo e per preparare gli ultimi dettagli in vista del match.

Il consiglio ai tifosi di Roma e Siviglia

"È un grande piacere che la Puskás Arena possa ospitare di nuovo una partita internazionale importante, e portare incontri così prestigiosi in Ungheria era uno degli obiettivi strategici della Federazione", ha detto Jeno Spiso, portavoce della Federcalcio ungherese. Che poi ha voluto lasciare un consiglio ai tifosi dei due club: "Questa volta è estremamente importante che i tifosi muniti di biglietto arrivino allo stadio in tempo. Lo stadio avrà infatti una capienza leggermente ridotta del solito a causa della brutta esperienza della finale di Champions League dello scorso anno a Parigi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA