Sorteggi Playoff Europa League: dove vederli in tv, orario, regole Roma, Milan

Dopo la fase a gironi, Mourinho e Pioli attendono le avversare del prossimo turno: tutto pronto a Nyon, ecco come seguire l'evento
Sorteggi Playoff Europa League: dove vederli in tv, orario, regole Roma, Milan
1 min

NYON (Svizzera) - Dopo la fine della fase a gironi, Roma e Milan oggi conosceranno le prossime avversarie. I giallorossi, secondi nel proprio girone, troveranno una squadra che ha fallito l’accesso agli ottavi di finale di Champions League, mentre i rossoneri sfideranno una delle seconde classificate nella fase a gironi dell’Europa League.

Sorteggi Playoff, dove vederli in tv

Il sorteggio per quanto riguarda gli accoppiamenti dell’Europa League verrà trasmesso diretta su Sky Sport e in streaming su Dazn, Now, e Sky Go.

Sorteggi Playoff, l’orario

Il sorteggio per i Playoff di Europa League sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 13.00.

Sorteggi Playoff, il regolamento

Le otto squadre classificatesi al secondo posto nella fase a gironi di Europa League verranno accoppiate alle terze classificate dei gironi di Champions League. Nel sorteggio vige il criterio della territorialità, quindi la Roma non potrà incontrare il Milan. Lo spareggio dei Playoff si disputerà con gare di andata e ritorno: la prima sfida è prevista il 15 febbraio, il ritorno - sette giorni dopo - è in programma il 22 febbraio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA