Bayer Leverkusen, svelata la coreografia dei tifosi per la finale con l'Atalanta

L'ultimo atto dell'Europa League si colorerà anche di rossonero, grazie alle bandierine preparate per la squadra di Xabi Alonso
1 min

I tifosi del Bayer Leverkusen si preparano a colorare di rossonero gli spalti dell'Aviva Stadium di Dublino, splendido impianto sportivo che ospiterà questa sera la finale di Europa League tra la squadra di Xabi Alonso e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Pronta una coreografia da brividi nella parte di stadio riservata ai supporters tedeschi.

Atalanta-Leverkusen, pronta la coreografia dei tedeschi per la finale di Europa League

All'ingresso in campo dei protagonisti della finale di Europa League, in programma stasera alle ore 21 all'Aviva Stadium di Dublino, i tifosi del Bayer Leverkusen sventoleranno circa 10.000 bandierine rosse e nere, così da creare un effetto ottico degno dello spettacolo settimanalmente offerto alla Bay Arena. In totale, saranno 12.000 i supporters della formazione di Xabi Alonso presenti in Irlanda, per celebrare i neo campioni di Germania e andare a caccia del secondo trofeo stagionale. Il Leverkusen, del resto, ha la ghiotta possibilità di centrare uno storico Triplete, avendo all'orizzonte anche la finale di Coppa di Germania contro il Kaiserslautern, in calendario sabato prossimo a Berlino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA