Lazio-Real Sociedad, aggrediti settanta tifosi spagnoli: tre accoltellati

Le forze dell'ordine sono intervenute a via Leonina: identificati alcuni aggressori
1 min

Una settantina di tifosi della Real Sociedad sono stati aggrediti nella tarda serata  di ieri, mercoledì 22 gennaio nel centro di Roma a via Leonina. L'aggressione, presumibilmente riconducibile alla tifoseria biancoceleste, è andata in scena alla vigilia della sfida con la Lazio, valevole per la settima giornata di Europa League. Tre tifosi spagnoli sono stati accoltellati.

Aggressione in pieno centro: le indagini

Gli aggressori sono fuggiti all'arrivo delle forze dell'ordine.  Sul posto sono stati sequestrati degli oggetti utilizzati durante l'attacco. Ci sono alcuni identificati. Sono in corso indagini anche con l'acquisizione delle immagini degli impianti di videosorveglianza cittadina.

La nota della Lazio

Il club biancoceleste ha emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito: "In attesa degli sviluppi investigativi sui fatti accaduti nella notte, la S.S. Lazio nel condannare ogni forma di violenza, offre alle autorità la massima collaborazione e, all’esito delle indagini, ove accertato il coinvolgimento di appartenenti alla propria tifoseria, agirà duramente applicando le più rigide misure".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Europa League