Chiara Nasti: la verità su Neymar. E in diretta sbuca Zaniolo

L'influencer napoletana si diverte con i suoi amici mentre è a casa a Roma con il giallorosso. Un fan chiede conferme su lei e Neymar. Scopri i dettagli
Chiara Nasti: la verità su Neymar. E in diretta sbuca Zaniolo
2 min

Chiara Nasti e i suoi amici Marco e Lucrezia, nella serata di martedì, si sono divertiti ad avviare una diretta su Instagram (non è la prima volta che lo fanno...) ed invitare nella video chat anche i fan per coinvolgerli nella chiacchierata notturna e farsi fare qualche domanda curiosa. Tra le più simpatiche una giovane ragazza di Napoli, Valeria, che prima racconta un po di lei e di quello che fa nella vita per poi passare ad 'interrogare' Chiara, Marco e Lucrezia. Dopo aver domandato a Marco alcune curiosità è il turno di Lady Zaniolo. La simpatica Valeria un po imbarazzata decide di chiedere all'influencer napoletana notizie su un "super inciucio" e Chiara prima di farsi fare la fatidica domanda le dice "falla solo se non è irrispettosa verso il mio fidanzato".

Leggi: Chiara Nasti: "Ho quasi avvelenato Zaniolo...". Il retroscena sui social

Chiara Nasti risponde così alla domanda: "Ma fra te e Neymar...?"

Mentre Chiara e i suoi amici si divertono ad aggiungere alla diretta i fan che la stavano seguendo arriva Nicolò Zaniolo che si mette vicino alla sua fidanzata ma senza dire nulla (se non limitarsi a salutare gli ospiti della diretta che reclamavano un suo "ciao"). E Chiara Nasti (sfoglia la gallery su Chiara Nasti) non si esime dal rispondere alla domanda che le fa la Valeria: "Ma tra te e Neymar?" la bellissima influencer senza scomporsi risponde così: "Ma nulla, mi metteva solo like. Ed era già da un po che lo faceva quindi non capisco perchè poi sono uscite queste voci...". Insomma una smentita ufficiale da parte di lady Zaniolo!

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA