Chiara Nasti e la rivelazione su Zaniolo di un anno fa

La bella fidanzata dell'attaccante della Roma ha risposto alle domande dei fan su Instagram, svelando un retroscena clamoroso sulla sua nuova relazione
Chiara Nasti e la rivelazione su Zaniolo di un anno fa
3 min

La chiacchieratissima storia d'amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo procede a gonfie vele: tra dichiarazioni d'amore appassionate e dirette su Instagram, la coppia sembra fare davvero sul serio. Nonostante questo, sono ancora molti i detrattori che, soprattutto sul web, attaccano i due piccioncini. La cosa è accaduta anche durante l'ultimo scambio di battute social tra l'influencer napoletana e i suoi fan. 

"Se Zaniolo giocasse in Serie D": la risposta di Chiara Nasti

"Ma se Zaniolo avesse giocato in Serie D ti saresti ugualmente innamorata?", domanda su Instagram un utente a Chiara Nasti. La risposta di lei è piccata: "A me non interessa la professione che una persona svolge, se avessi valutato quella io e Nicolò eravamo già da quasi un anno insieme". Difficile capire a che cosa si riferisca la 23enne, dato che un anno fa l'attaccante della Roma era fidanzato con Sara Scaperrotta, oggi incinta di Tommaso. 

"Zaniolo? Forse le persone volevano solo fare gossip"

"E poi io sono totalmente indipendente, non mi serve un uomo per essere mantenuta - prosegue Nasti - Non mi piace rispondere a cose che riguardano 'noi' anche perché né io né lui viviamo di gossip. Su di lui se ne sono sentite tante negli ultimi mesi anche perché credo che forse chi era intorno a lui era appunto intenzionato a fare gossip. Io e lui abbiamo un rapporto super speciale e lo diventa sempre di più. Lui è una delle persone più belle e buone che io abbia mai conosciuto, giuro! E mi spiace anche quando mettono bocca su cose private non conoscendo delle dinamiche".


© RIPRODUZIONE RISERVATA