Pippo Inzaghi diventa papà: la fidanzata Angela Robusti è incinta

Primo figlio per il nuovo allenatore del Brescia, che ha dato l'annuncio su Instagram postando uno scatto del pancino della compagna
Pippo Inzaghi diventa papà: la fidanzata Angela Robusti è incinta© Instagram
2 min

Cicogna in volo per Pippo Inzaghi. L'ex calciatore, oggi tecnico del Brescia, ha annunciato su Instagram che la compagna Angela Robusti è in dolce attesa. "E quando ti accorgi che i tuoi occhi non potranno mai smettere di guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo...allora capisci che sarà per sempre...Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre! Ti aspettiamo ometto del nostro cuore...Siamo già pazzi di te!", ha scritto Inzaghi su Instagram, svelando dunque che il suo primogenito sarà un maschietto. Il post è stato subito sommerso di like e commenti. Tra i tanti non sono sfuggite le congratulazioni di Antonio Conte, Nicola Ventola, Matteo Materazzi, Dj Ringo.

Angela Robusti incinta: chi è la fidanzata di Pippo Inzaghi

Pippo Inzaghi, 48 anni, è legato ad Angela Robusti da circa tre anni. I due non sono ancora sposati ma convivono e il lockdown dovuto all'emergenza Coronavirus ha rafforzato ancora di più la loro unione. Classe 1989, Angela è laureata in Architettura ed è nata e cresciuta in Veneto. Si è fatta conoscere agli appassionati di Uomini e Donne nella stagione televisiva 2016-2017, quando ha provato a corteggiare invano l'ex tronista Luca Onestini. Angela lavora attualmente come modella e organizzatrice di eventi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA