Alessia Macari incinta di Kragl: frecciatina a Belen ma poi smentisce

Primo figlio in arrivo per l'ex Ciociara di Avanti un altro e il giocatore del Benevento: scopri tutti i dettagli
Alessia Macari incinta di Kragl: frecciatina a Belen ma poi smentisce
3 min

Cicogna in volo per Alessia Macari: la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip è in dolce attesa. La soubrette, diventata famosa nei panni della Ciociara ad Avanti un altro, è incinta di Oliver Kragl. La Macari e il calciatore tedesco in forza al Benevento sono sposati dal 2019. La Macari ha annunciato la gravidanza sulle pagine del settimanale Chi: è al quarto mese di gravidanza e non sa ancora se è in attesa di un maschietto o di una femminuccia. La voglia di allargare la famiglia è diventata più forte che mai durante il lockdown e al primo tentativo la 28enne è rimasta subito incinta, tanto da confessare: “Che bomber mio marito!”Il piccolo o la piccola Kragl arriverà tra dicembre e gennaio. Prima, però, Alessia e Kragl faranno un gender reveal party, ovvero una festa per comunicare a tutti il sesso del nascituro.

Alessia Macari incinta e quelle parole su Belen

Parlando dell'arrivo del suo primogenito Alessia Macari ha tirato in ballo Belen Rodriguez, diventata da poco mamma per la seconda volta. Stando alle parole dell'ex gieffina la soubrette argentina avrebbe rubato tutti i suoi nomi preferiti quindi al momento non sa ancora come chiamerà il suo primo figlio o figlia. “Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago”, ha detto l'italo-irlandese. In molti hanno letto in queste parole una frecciatina alla Rodriguez ma la Macari ha subito fatto chiarezza su Instagram.

Alessia Macari si difende su Instagram

"Nessuna frecciatina a Belen anzi, l'ho sempre ammirata. Adoro i nomi che sceglie, che era più un complimento che altro", ha spiegato Alessia Macari, lontana dal piccolo schermo da qualche tempo. Nessuna replica da parte della Rodriguez, impegnata in questi giorni con la piccola Luna Marì, nata dal rapporto con l'hair stylist 26enne Antonino Spinalbese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA