Verratti come Bernardeschi: oggi il matrimonio con Jessica Aidi

Il centrocampista convola a nozze dopo la vittoria agli Europei 2021: il 28enne ha perso la testa per l'ex cameriera e modella
Verratti come Bernardeschi: oggi il matrimonio con Jessica Aidi
TagsVerrattiJessica Aidi

Fiori d'arancio per Marco Verratti. Come Federico Bernardeschi anche il centrocampista del Paris Saint-Germain ha scelto di convolare a nozze dopo la vittoria agli Europei 2021. Giovedì 15 luglio il giocatore dirà sì alla modella francese ma di origini magrebine Jessica Aidi, con la quale fa coppia fissa da un paio d'anni. Il primo incontro tra i due è avvenuto quando Jessica lavorava come cameriera in un ristorante di lusso: un colpo di fulmine che ha spinto Verratti a lasciare tutto per lei. Lo sportivo ha infatti un matrimonio alle spalle con Laura Zazzara, dalla quale ha avuto i figli Tommaso e Andrea. 

Il matrimonio tra Verratti e Jessica Aidi

Marco Verratti e Jessica Aidi diventeranno marito e moglie nel municipio di Neuilly, a nord di Parigi. A seguire una cena di gala con menù misto italiano e francese. Tra gli invitati diversi calciatori quali: Lorenzo Insigne, Ciro Immobile, Javier Pastore, Ezequiel Lavezzi. I festeggiamenti sono iniziati martedì sera: Verratti ha brindato con gli amici più cari nel ristorante italiano Giusè Trattoria, di cui è comproprietario. In più, in occasione della festa nazionale francese del 14 luglio, i futuri sposi hanno accolto i loro ospiti con una cena di benvenuto all’hotel Crillon, in Place de la Concorde. La romantica proposta di matrimonio di Verratti alla sua Jessica è arrivata qualche mese fa durante una vacanza a Marrakech. 

Jessica Aidi, la modella francese che oggi sposa Verratti
Guarda la gallery
Jessica Aidi, la modella francese che oggi sposa Verratti

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti