I messaggi volgari di Wanda Nara: insulti alla trans Guendalina e a Eugenia Suarez

Spuntano messaggi volgari e pesantissimi della moglie del giocatore alla Rodriguez che millanta di aver avuto una relazione con il calciatore costruendo anche prove false
I messaggi volgari di Wanda Nara: insulti alla trans Guendalina e a Eugenia Suarez
TagsWanda-Icardi

Il "Wandagate" dilaga e nella torbida storia tra Wanda Nara, Icardi ed Eugenia China Suarez spunta o meglio rispunta la trans Guendalina Rodriguez. Quest'ultima già da tempo millantava di aver avuto una relazione con Maurito, ma la novità è che ha affermato di avere avuto contatti con lui fino al 20 ottobre scorso e poter provare tutto. Le prove, ovvero alcuni screenshot diffusi su Instagram sotto forma di storie, si sono però rivelate dei fake che hanno scatenato la furia di Wanda. La trans infatti aveva ritoccato e pure male l'immagine di una vecchia videochiamata proprio tra Icardi e la moglie.

Il messaggio di Wanda Nara alla trans Guendalina Rodriguez

"Puttana del cazzo che vuoi essere donna ma non lo sarai mai, se vuoi ti insegno io a truccare meglio una foto stronza. Cerca la fama altrove (...) Mauro non sa nemmeno della tua esistenza vai a lavare la tua *** se ce l'hai e poi prova a rovinare una famiglia di puttane a buon mercato proprio come te e China Suarez, forse siete sorelle mmm mi resta il disgustoso dubbio! La *** di tua madre". Ecco il contenuto dei messaggi inviati da Wanda Nara in chat alla trans Guendalina Rodriguez, la quale ha ripostato tutto pubblicamente, scrivendo: "Buongiorno, ora vi faccio vedere con quale eleganza ho ricevuto questo messaggio".

Wanda Nara è a Parigi: pranzo in compagnia... ma non di Icardi!
Guarda il video
Wanda Nara è a Parigi: pranzo in compagnia... ma non di Icardi!

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti