Wanda Nara e Icardi, le minacce della trans: "Pubblico audio e video"

Attraverso nuove storie Instagram Guendalina Rodriguez continua l'attacco e rende noti altri messaggi che le sarebbero stati inviati dalla moglie del calciatore
Wanda Nara e Icardi, le minacce della trans: "Pubblico audio e video"
2 min

Anche oggi spuntano nuove rivelazioni sul "Wandagate": la trans Guendalina Rodriguez che da tempo millanta di aver avuto una relazione con Mauro Icardi, ha continuato a diffondere tramite storuie Instagram i messaggi "poco carini" che le sarebbero stati inviati direttamente da Wanda Nara.

Le ultime rivelazioni della trans Guendalina Rodriguez

Guendalina Rodriguez scrive su Instagram: "Buongiorno ecco un altro messaggio di questa signora poco elegante. Ora guarda se non pubblico audio e immagini... Finora sono stata in silenzio". Questi, invece, i nuovi messaggi diffusi nelle storie che sarebbero stati inviati da Wanda Nara: "Vaffanculo e continua a lavorare nel bordello. Sei una travestita e vorresti essere stata con Icardi ma non è così. Sei una puttana che vuole aggrapparsi a qualcuno per ottenere la fama, ma non lo otterrai mai. Io sono la regina, tu sei la serva se non ti è chiaro. E non sei riuscita a rovinare una famiglia. Ti avverto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA