Wanda Nara, botta e risposta social: "Le foto che non ho pubblicato..."

Dopo l'intervista-verità con l'amica Susana Giménez, la moglie di Icardi ha lanciato una provocazione su Instagram: dure critiche da una popolare influencer argentina
Wanda Nara, botta e risposta social: "Le foto che non ho pubblicato..."
2 min

Wanda Nara continua a far parlare di sè. Dopo la lunga intervista-verità rilasciata all'amica Susana Giménez, la moglie di Mauro Icardi ha pubblicato una storia social che è sembrata una chiara frecciata alla vicenda China Suarez"Quelle foto che non pubblichi, quei discorsi che non citi e quelle storie che non puoi raccontare, hanno sempre un valore più speciale", ha scritto Wanda su Instagram. In molti hanno interpretato la frase come un riferimento alla presunta amante del bomber del Psg. Ma c'è stato anche chi non ha digerito la questione, puntando il dito contro la showgirl argentina.

Wanda Nara, contrattacco dopo la frecciata alla China Suarez

In Argentina però non tutti hanno difeso Wanda Nara. Tra i critici, c'è anche la famosa influencer Dani La Chepi, che ha pubblicato un tweet molto polemico nei confronti della moglie-agente di Icardi. "Wanda parla di valori - ha scritto in riferimento alle parole dette durante l'intervista con Susana Giménez - ma si è fatta coinvolgere dall'amico del marito". Il chiaro riferimento è alla telenovela con Maxi Lopez, grande amico di Icardi ai tempi del matrimonio con Wanda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA