"Wanda Nara e il suo bodyguard...": svelato un retroscena piccante

Lady Icardi è volata in Argentina senza il marito ma con un accompagnatore molto speciale: i media locali non hanno dubbi riguardo il loro rapporto
"Wanda Nara e il suo bodyguard...": svelato un retroscena piccante
2 min
TagsWanda-IcardiWanda NaraIcardi

Dopo il caso China Suarez, un nuovo scandalo ha colpito Wanda Nara e Mauro Icardi. La società fondata dalla coppia, la World Marketing Football SRL, sarebbe accusata di "riciclaggio di denaro", "violenza istituzionale" e "corruzione strutturale". Nel bel mezzo del nuovo terremoto che li ha colpiti, i media locali hanno aggiunto nuovi dettagli piccanti sul soggiorno in Argentina della moglie e procuratrice del bomber del Psg. Stavolta la persona coinvolta sarebbe il bodyguard di lei, Agustín Longueira.

Icardi e Wanda Nara denunciati per riciclaggio di denaro
Guarda il video
Icardi e Wanda Nara denunciati per riciclaggio di denaro

Wanda Nara senza Icardi: le voci sulla guardia del corpo

La teoria dello scandalo appartiene a Rodrigo Lussich, secondo cui ci sarebbe del tenero tra Wanda Nara e il suo bodyguard“Chi verrà a prenderla in giro per casa? La guardia del corpo Agustín Longueira, che è affascinato da questa fama improvvisa. La porterà su una lettiga", ha detto il conduttore del programma tv Intrusos mentre la musica del film "The Bodyguard" suonava in sottofondo. Il giornalista ha indagato sul passato di Longueira: "Ho scoperto che era un 'granatiere' a cavallo, è nato a San Pedro ed è affascinato da Wanda". “Wanda lo segue su Instagram e a lui lei piace. Certo, è una bella donna; e lei lo guarda avidamente. Svegliati Mauro Icardi, lì in Europa. Va bene, è meglio che dorma perché da sveglio era un disastro", ha concluso Lussich.

Wanda Nara, il top per l'allenamento copre ben poco: l'ultimo post fa impazzire i fan
Guarda la gallery
Wanda Nara, il top per l'allenamento copre ben poco: l'ultimo post fa impazzire i fan


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti