Cristiano Ronaldo, Georgina svela: "Calcio? No, ecco cosa facciamo a casa"

La compagna del campione portoghese ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita, dal complicato rapporto con il padre fino ad alcuni dettagli inediti sulla vita di coppia
Cristiano Ronaldo, Georgina svela: "Calcio? No, ecco cosa facciamo a casa"© EPA
2 min

La vita di Georgina Rodriguez va davvero a gonfie vele. Con una serie tv e due gemelli in arrivo, la 27enne ballerina è diventata una delle influencer più popolari non solo in Spagna, tanto da vantare ben oltre 28 milioni di followers su Instagram. Ma non è tutto merito di Cristiano Ronaldo, che nel 2018 le ha cambiato la vita dopo un incontro nel negozio di lusso dove la ragazza lavorava al tempo. "Sono molto sicura di me stessa, agisco sempre con il cuore e con le migliori intenzioni - ha dichiarato in un'intervista a El Pais - Sono molto orgogliosa di chi sono e da dove vengo, della mia famiglia e delle persone intorno a me, quindi non mi preoccupo affatto". Nonostante si definisca "la compagna del miglior calciatore del mondo", in casa c'è poco spazio per il calcio.

Georgina Rodriguez e il retroscena su Ronaldo

"Da piccola non mi sono mai interessata al calcio - ha spiegato Georgina parlando del padre, a sua volta giocatore e allenatore, con cui non ha avuto un rapporto semplice - Mi interessava il balletto e andare in campagna. Ha iniziato a interessarmi più tardi perché mi interessa quello che fa il mio compagno ma non sono una tifosa di calcio e la verità è che a casa non si parla di calcio perché non ne so nulla". La showgirl si è detta innamorarata pazza del suo campione: "Cristiano è un calciatore, il migliore del mondo, finanziariamente sta molto bene perché ha una testa e ha fatto ottimi affari, oltre ad essere un uomo stupendo e perfetto - ha aggiunto - Con lui parliamo per ore della nostra salute, della cura dei nostri figli, della nostra formazione, dei viaggi, dei progetti, degli affari". Ma a casa CR7, il pallone smette di rotolare alla porta d'ingresso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA