Wanda Nara a Milano svela l'ultimo regalo di Icardi: lusso sfrenato!

La showgirl argentina ha condiviso un video social che ha scatenato la curiosità dei suoi followers: tra i commenti ha rivelato anche quale pensiero romantico (e molto costoso) ha avuto il marito per lei
2 min

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra andare a gonfie vele. Dopo lo scandalo China Suarez, la coppia più chiaccherata degli ultimi mesi è più unita e innamorata che mai e non perde occasione per mostrare tutta la sua riconquistata felicità anche su Instagram. Nel weekend i due sono volati a Milano, dove conservano un super attico in pieno centro, e hanno condiviso alcune storie social proprio dalla terrazza dell'appartamento di super lusso. Mentre Icardi prende il sole mostrando il fisico e i tatuaggi, la moglie lo riprende con il telefono. 

Icardi ha regalato a Wanda un attico in centro a Milano

"La vista dal mio attico a Milano", ha poi scritto lei maliziosa nella didascalia al post pubblicato su Instagram, con tanto di emoji che sbava e grande cuore rosso. Il video ha scatenato immediatamente la curiosità dei quasi 12 milioni di followers della showgirl argentina, che nella sezione commenti si sono scatenati. "Del tuo... forse del suo attico...", ha risposto un utente. Subito è arrivata la piccata risposta di Wanda: "È un regalo suo per me", ha svelato allegando sempre il grande cuore rosso d'amore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA