Totti e il tapiro di Striscia la notizia: "Occhio che Ilary fa sparire anche questo..."

Il premio è stato consegnato da Staffelli all'ex capitano giallorosso: "Mi ha fatto sparire tutti gli orologi? Vedremo. Non guardo i suoi social"
1 min

"Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo…". “Questo” è il Tapiro d’oro che Valerio Staffelli ha consegnato a Francesco Totti, la cui separazione dalla moglie Ilary Blasi è il caso mediatico dell’anno. L’inviato del tg satirico si riferisce ovviamente alla vicenda, ormai famigerata, dei Rolex dell’ex capitano della Roma, che gli sarebbero stati portati via da Ilary Blasi. "Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi", lo incalza Staffelli. Ma Totti risponde con un sibillino: "Dici? Vediamo...".

Totti replica alla Blasi: "Non guardo i suoi social"

A quel punto l’inviato chiede al Pupone se gli danno più fastidio gli sfottò dei laziali o i post social della madre dei suoi tre figli. "Non guardo niente, né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti". Il servizio completo domani sera, mercoledì 12 ottobre, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti