Casillas torna sui social dopo la bufera: il nuovo tweet dell'ex portiere

Dopo il messaggio del coming out, poi cancellato con scuse, l'ex numero 1 del Real Madrid è tornato a pubblicare su Twitter
Casillas torna sui social dopo la bufera: il nuovo tweet dell'ex portiere© EPA
1 min

Dopo la bufera sui social per il tweet sul presunto coming out, Iker Casillas è tornato a postare sui social. L'ex portiere del Real Madrid, travolto dallo scandalo per le sue parole, è tornato a parlare attraverso i social, ironizzando proprio sull'episodio di qualche giorno fa. Casillas ha infatti pubblicato un semplice tweet, con scritto "Soy español" ("Sono spagnolo"), rifacendosi proprio al tweet che ha scatenato il caso sul suo coming out. 

Casillas, il coming out e la bufera sui social

Pochi giorni fa l'ex portiere aveva pubblicato un tweet con scritto: "Spero mi rispetterete: sono gay". Salvo poi scrivere poco dopo: "Account hackerato. Per fortuna tutto in ordine. Mi scuso con tutti i miei follower. E, naturalmente, scusa alla comunità LGBT". I social si sono divisi sull'ipotesi di hackeraggio o di un possibile scherzo, con la risposta dell'ex capitano del Barcellona Carles Puyol che ha peggiorato la situazione.

Casillas: "Sono gay". E Puyol commenta così


© RIPRODUZIONE RISERVATA