Shakira, il nuovo affondo contro Piqué nascosto nella canzone

L'artista colombiana pubblica 'Monotonia', il nuovo singolo con Ozuna: non mancano i riferimenti alla storia d'amore con il calciatore del Barcellona
Shakira, il nuovo affondo contro Piqué nascosto nella canzone© EPA
8 min

Shakira-Piqué: una guerra senza esclusioni di colpi. L'ultimo lo ha messo a segno la cantante colombiana con il suo nuovo singolo, 'Monotonia', prodotto in collaborazione con la star portoricana Ozuna. Nei giorni scorsi l'ex moglie del calciatore del Barcellona aveva condiviso alcuni frammenti della canzone mentre cresceva sempre di più l'attesa dei fan, ansiosi di conoscere il testo completo. Un'attesa confermata poi dai numeri: il brano ha infatti totalizzato su YouTube ben 6,5 milioni di visualizzazioni.

Shakira e l'ultima vendetta contro Piqué

Shakira, il testo della canzone e le frecciate a Piqué

Ma quali sono esattamente le parole che Shakira utilizza nel brano? Nelle prime battute del singolo, Shakira sembra rivolgersi al suo ex compagno, Gerard Piqué: "Hai dimenticato quello che eravamo una volta". Poi aggiunge: "All'improvviso non eri più lo stesso, mi hai lasciato a causa del tuo narcisismo". La canzone prosegue e i riferimenti aumentano: "Eri distante con il tuo atteggiamento e questo mi metteva a disagio, non hai dato la metà, ma so di aver dato più di te. Stavo correndo per qualcuno che non camminava nemmeno per me. Questo amore non è morto, ma sta delirando", canta l'artista colombiana che poi sottolinea: "Non è rimasto nulla di quello che c'era, te lo dico sinceramente. Sei freddo come a Natale, è meglio che sia finita adesso", un evidente accenno alla difficile situazione che l'ex coppia ha vissuto nel recente passato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA