Ibrahimovic a Striscia, il retroscena che non ti aspetti: l'ha fatto davvero

L'attaccante del Milan è stato conduttore d'eccezione del tg satirico di Antonio Ricci, insieme a Sergio Friscia e Roberto Lipari
Ibrahimovic a Striscia, il retroscena che non ti aspetti: l'ha fatto davvero
1 min

La conduzione di Zlatan Ibrahimovic a Striscia la notizia ha lasciato il segno. Una puntata che ha fatto registrare il record di ascolti. Oltre 4milioni e mezzo di persone hanno seguito con attenzione e interesse il debutto dell'attaccante svedese dietro il bancone del popolare tg satirico. A Verissimo Roberto Lipari, attuale conduttore del programma, ha svelato qualche retroscena di questa inedita collaborazione con Ibra.

Le parole di Lipari su Ibra

"Com'è stato condurre con Ibrahimovic, due metri d'uomo?", ha chiesto Silvia Toffanin. "Il torcicollo, sicuramente, ci è venuto - ha risposto scherzando Roberto Lipari - Lui è veramente simpatico. È stato molto divertente, ci ha messo subito a nostro agio". Il conduttore ha poi rivelato di aver ricevuto una telefonata dal Presidente del Palermo dopo che ha fatto firmare, insieme a Friscia, un contratto fake a Ibrahimovic. "Ormai è del Palermo", ha concluso ridendo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA