De Paul dopo Olanda-Argentina: il gesto della fidanzata Tini

La cantante, nota in Italia per la serie tv Violetta, ha lasciato il Qatar per impegni di lavoro ma non ha fatto mancare il suo supporto
De Paul dopo Olanda-Argentina: il gesto della fidanzata Tini
2 min

Dopo la sofferta vittoria dell'Argentina sull'Olanda Rodrigo De Paul ha ricevuto un messaggio importante da parte della sua fidanzata, la cantante e attrice Tini Stoessel. Quest'ultima è nota in Italia soprattutto per la serie tv Disney Violetta. I due si amano da circa un anno. L'artista è volata in Qatar, insieme al padre e al fratello, per sostenere il giocatore ma a causa di un impegno di lavoro a Barcellona non è riuscita ad assistere dal vivo all'ultimo match. Questo non ha impedito a Tini di mostrare pubblicamente il proprio sostegno nei confronti di De Paul.

Messaggi al miele tra De Paul e Tini

"Ti amo Argentina, ti amo De Paul", ha scritto Tini tra le sue storie di Instagram, dove ha condiviso uno scatto dello sportivo. Dal canto suo De Paul ha fatto sapere sul suo account: "Alla fine è valso tutto, ogni sforzo, ogni volta che siamo caduti, che abbiamo esitato, tutto ci ha reso più forti!". La Stoessel ha prontamente commentato: "Il mio cuore esplode, ti amo così tanto". In passato il calciatore argentino è stato legato all'ex modella Camila Homs, dalla quale ha avuto due figli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA