La moglie di Sensi svela un problema ai fan: "Ho un fastidio..."

La compagna del calciatore del Monza ha pubblicato una storia Instagram in cui ha ammesso di convivere con un inconveniente portato dalla gravidanza: ecco le parole
2 min

Giulia Amodio, compagna del calciatore del Monza Stefano Sensi, è tornata ad essere protagonista sui social. Dopo la "richiesta di pena di morte" per un tentato rapimento di un bimbo, la ragazza è diventata di nuovo virale per un problema che ha voluto condividere con i suoi followers tramite una storia Instagram.

Il problema di Giulia Amodio

Giulia Amodio ha svelato con una storia Instagram di avere un problema portato dalla gravidanza, cercando l'aiuto dei suoi followers chiedendo un rimedio. La ragazza ha infatti ammesso: "Sto andando a cena e ho il piacere di convivere in questo momento con un'acidità di stomaco che solo chi ce l'ha mi può capire. Mi parte dalla gola, sto impazzendo, mio figlio sicuramente avrà tanti capelli come successo a Ludo ma con lei ho avuto il piacere di scoprirlo solo al termine della gravidanza. Siamo nel sesto mese e ho questo fastidio molto presente vi prego se qualcuno ha un rimedio, oltre a mangiare pane e pizzette e cose varie che tappano, datemelo che è fastidiosissimo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA