CR7, i nuovi peluche parlanti sono virali su TikTok

Sui social sono comparsi dei video di un'azienda che produche pupazzi personalizzati, e quelli di Ronaldo stanno andando a ruba
CR7, i nuovi peluche parlanti sono virali su TikTok
1 min

Inutile dire che Cristiano Ronaldo, sottoposto alla macchina della verità nei giorni scorsi, sia un'icona mondiale: attorno a lui ruota una catena di marketing infinita che ogni anno genera milioni e milioni di euro. La nuova trovata è quella dei peluche parlanti di CR7 fatti dalla Teddis and gifts.

Ronaldo e i peluche parlanti

Su TikTok ne sono diventati virali due: uno con la maglia dell'Al-Nassr e uno con quella del Real Madrid. Entrambi danno dei messaggi della buonanotte. Il primo dice "Buonanotte campione, ti saluta Cristiano Ronaldo. Prima che vai a dormire voglio dirti che sono orgoglioso di te per tutto quello che stai conquistando. Domani sarà un nuovo giorno per seguire i tuoi sogni. Ricorda sempre di essere il migliore". E chiude con il celebre Siu.

Ronaldo cantante con l'intelligenza artificiale

Mentre quello con la maglia del Real Madrid canta, tramite l'intelligenza artificiale, Vamonos a Marte, del cantante messicano Kevin Kaarl.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti