Mondiali Under 20, diretta Ecuador-Italia ore 18: dove vedere la partita in tv

Dopo la vittoria all'esordio, gli azzurrini di Nicolato sfidano i pari età sudamericani: segui la sfida live su corrieredellosport.it
Mondiali Under 20, diretta Ecuador-Italia ore 18: dove vedere la partita in tv© Getty Images
2 min

BYDGOSZCZ (POLONIA) - Dopo la vittoria all'esordio contro il Messico per 2-1 grazie alle reti di Frattesi e Ranieri, l'Italia Under 20 di mister Nicolato torna in campo per i Mondiali: a Bydgoszcz, questo pomeriggio, gli azzurrini sfideranno i pari età dell'Ecuador per mantenere il primato nel gruppo B e conquistare il pass per gli ottavi di finale con una giornata di anticipo. Non sarà semplice perché i campioni in carica del Sud America dopo il pareggio deludente all'esordio contro il Giappone sono obbligati a fare punti contro la selezione azzurra per non arrivare all'ultima sfida con una classifica molto complicata.

SEGUI ECUADOR-ITALIA UNDER 20 IN DIRETTA DALLE 18

Probabili formazioni Ecuador-Italia U20

Il c.t. Paolo Nicolato sembra orientato a confermare l'undici sceso in campo nell'esordio contro il Messico. Plizzari tra i pali con Ranieri ancora al fianco di Del Prato e Gabbia nella linea a tre difensiva. Bellanova e Tripaldelli sugli esterni e Frattesi, Pellegrini ed Esposito a guidare la manovra in mediana. In attacco confermata la coppia Pinamonti-Scamacca, con Capone pronto a subentrare a partita in corso.

Dove vedere la partita in TV

Ecuador-Italia è in programma alle ore 18 allo "Zdzis?aw Krzyszkowiak Stadium" di Bydgoszcz e sarà visibile in diretta su Rai Sport e Sky Sport Uno. Inoltre la gara sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme RaiPlay e Skygo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA