Immobile, parole di fuoco dell'agente su Retegui in Nazionale

Sommella, procuratore del bomber della Lazio, prende le parti del suo assistito: "Ciro in Azzurro è stato spesso bistrattato, ma nessuno ha i suoi numeri. Se ne accorgeranno quando smetterà"
Immobile, parole di fuoco dell'agente su Retegui in Nazionale© Getty Images
1 min

Il procuratore di Ciro Immobile, Marco Sommella, nell'ambito del suo intervento alla Palermo Football Conference, è tornato a prendere le parti del suo assistito, attualmente ancora fermo ai box per un problema muscolare, che oltre a costringerlo a saltare diversi match con la Lazio, gli ha negato anche il ritorno in Nazionale, in vista dei match di qualificazione a Euro 2024 con Inghilterra e Malta, a vantaggio del giovane oriundo italoargentino Mateo Retegui.

"Immobile sempre bistrattato in azzurro" 

"L’unica cosa che ha sempre fatto Ciro sono i gol. In Nazionale questo ragazzo è stato sempre bistrattato, a volte è stato attaccato ma ha sempre dato tutto. E si è sempre assunto le sue responsabilità: a Palermo contro la Macedonia era capitano e ha sofferto tanto per una tragedia calcistica, arrivata dopo l’altra tragedia contro la Svezia a San Siro. Ma è innegabile che nessuno ha i suoi numeri: ha vinto l’europeo, una scarpa d’oro e quattro volte il titolo di capocannoniere. Gli dico spesso che si ricorderanno di lui quando smetterà”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA