Dopo il pareggio a Skopje contro la Macedonia del Nord (1-1) e la vittoria a Milano contro l'Ucraina (2-1), il ct Luciano Spalletti ha un mese per preparare il prossimo elenco dei convocati dell'Italia.
Il 14 ottobre gli azzurri torneranno in campo in casa contro Malta mentre il 17 ottobre saranno impegnati in trasferta contro l'Inghilterra. L'obiettivo è consolidare il secondo posto in classifica, fondamentale in ottica qualificazioni a Euro 2024.

Spalletti e Gasperini, sorrisi a Zingonia
Spalletti oggi ha fatto visita all'Atalanta. L'ex allenatore del Napoli è stato accolto da Gian Piero Gasperini, con cui si è messo in posa per uno scatto fotografico, ed è stato salutato dalla Dea attraverso un comunicato ufficiale: "Un ospite d’eccezione oggi al Centro Bortolotti di Zingonia: Luciano Spalletti è stato in visita al centro sportivo nerazzurro. Il Commissario Tecnico dell’Italia, reduce dalla vittoria sull’Ucraina nelle qualificazioni all’Europeo, dopo aver assistito all’allenamento dei nerazzurri, si è intrattenuto con mister Gasperini e la dirigenza atalantina".
