ROMA - Gara fondamentale per l'Italia del Ct Spalletti contro la Macedonia per le qualificazioni a Euro 2024: allo stadio Olimpico di Roma il calcio d'inizio è fissato per le 20:45.
La probabile formazione di Spalletti
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Chiesa. A disp.: Provedel, Carnesecchi, Lazzari, Cambiaso, Mancini, Buongiorno, Cristante, Frattesi, Colpani, Zaniolo, Kean, Scamacca. CT: Spalletti.
La probabile formazione di Milevski
MACEDONIA (3-5-2): Dimitrievski; Manev, Seramifov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi, Aliovski; Elmas, Miovski. A disp.: Shiskovski, Aleksovski, Ademi, Todorovski, Churlinov, Alimi, Babunski, Daci, Iljazovski, Ristovski, Kostadinov, Nestorovski. CT Milevski.
Italia-Macedonia, orari e canali
La gara tra Italia e Macedonia è in programma alle 20:45 a Roma, Stadio Olimpico, e sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla Rai.
Dove vedere Italia-Macedonia in diretta tv
Italia-Macedonia sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai1 in esclusiva.
Dove vedere in streaming Italia-Macedonia
La partita tra Italia e Macedonia sarà visibile in diretta streaming su Rai Play, selezionando la diretta del canale Rai 1.
Italia-Macedonia, la cronaca
L'Italia deve assolutamente vincere per essere quasi certa del passaggio diretto del turno: battendo la Macedonia, infatti, agli Azzurri basterebbe solo un pari con l'Ucraina per essere matematicamente qualificati.
Segui Italia-Macedonia in diretta sul nostro sito