Dall'Under 21 l'omaggio del calcio italiano a Cruyff
Gli azzurrini, accompagnati da Antognoni e Di Biagio, hanno fatto visita alla commemorazione voluta dal Barcellona. La squadra è in ritiro a 30 chilometri in attesa di trasferirsi domani ad Andorra, dove martedì affronterà i padroni di casa per le qualificazioni agli Europei
BARCELLONA - Anche il calcio italiano rende onore a Cruyff. L’Italia Under 21, accompagnata dal capo delegazione Giancarlo Antognoni e dal ct Luigi Di Biagio, ha fatto visita alla commemorazione voluta dal Barcellona per onorare il ricordo del grande campione olandese, scomparso giovedì scorso dopo una lunga lotta con il cancro. La comitiva degli azzurrini è in ritiro a 30 chilometri da Barcellona ed è in attesa di trasferirsi domani ad Andorra, dove martedì affronterà i padroni di casa per difendere il primato e per allungare la striscia positiva nel girone 2 di qualificazione all’Europeo di categoria.
MARCIA - La nostra Under 21 ha rispettato la fila in mezzo alla gente comune ed è arrivata davanti al salottino dove c’è la fotografia recente di Cruyff. Gli azzurrini sono stati riconosiuti dalla gente, che li ha salutati e ringraziati - tra foto e strette di mano - per l’essere passati a rendere omaggio all’inventore del “barcelonismo” moderno.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS



