Eziolino Capuano, il clamoroso sfogo: "Una delle pagine più brutte del calcio"

L'allenatore del Messina si è lamentato del trattamento riservato alla squadra dopo la notizia di una positività al Covid e soprattutto del mancato rinvio della partita
Eziolino Capuano, il clamoroso sfogo: "Una delle pagine più brutte del calcio"
2 min

Domenica 7 novembre il Messina è stato sconfitto 2-0 dal Catanzaro al termine della sfida del girone C di Serie C: un risultato che ha proiettato i calabresi al secondo posto a quota 23 punti. Nel post-partita l'allenatore dei siciliani Ezio Capuano, furioso, ha reso noti alcuni retroscena precedenti alla gara e successivi alla positività al Covid di un tesserato messinese. Dopo questa notizia sono stati effettuati ulteriori controlli che hanno fatto slittare il calcio d'inzio dalle 17:30 alle ore 20. Il tecnico si è lamentato soprattutto per il trattamento riservato ai suoi giocatori e per il mancato rinvio del match.

Il video dello sfogo di Capuano

Queste le parole dell'allenatore del Messina Ezio Capuano: "Quello che è successo oggi in 32 anni di calcio non l'ho mai visto. Noi siamo stati 6 ore in mezzo alla strada, senza mangiare. Siamo dovuti andare in una farmacia dove ci hanno tenuto tre ore e mezza per fare i tamponi. Siamo arrivati allo stadio 40 minuti prima del clacio d'inizio, abbiamo di cominciare un quarto d'ora dopo e non ci è stato permesso. I ragazzi sono stati eroici, ma quella di oggi è una delle pagine più brutte del calcio. Non c'entra nulla il Catanzaro, ma le regole vanno cambiate. Non si possono tratatre le persone come bestie, non è possibile far giocare una partita in queste condizioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video