Maradona e il prezioso regalo al figlio Dieguito Fernando

Per il suo compleanno il più piccolo dei figli del Pibe de Oro ha avuto in dono un commovente ricordo del padre: ecco cos'è
Maradona e il prezioso regalo al figlio Dieguito Fernando

È stato un compleanno diverso da tutti gli altri, per Dieguito Fernando: il figlio che Diego Armando Maradona ha avuto con Verónica Ojeda ha compiuto 8 anni, festeggiando per la prima volta senza il papà a cui era molto legato. Il piccolo Maradona, ultimo figlio riconosciuto dal Pibe de Oro prima della morte avvenuta a novembre, era circondato da amici e familiari in una festa che si è svolta a Ezeiza, in provincia di Buenos Aires in Argentina. Stando a quanto ha rivelato la madre, Dieguito ha sentito molto la nostalgia del padre così gli amici hanno pensato di rincuorarlo con alcuni regali speciali, legati all'immaginario del grande Diez.

Maradona, il commovente regalo al figlio Dieguito

"Quella faccina che guarda il cielo non mi farà mai pentire di averti dato l'ultima maglietta di showbol che il tuo papà mi ha regalato, buon compleanno Dieguito Fernando Maradona", ha scritto su Instagram Gustavo Pitasi, amico intimo del Pibe de Oro. L'imprenditore argentino ha donato la maglia speciale al piccolo Maradona, pubblicando sui social lo scatto dell'emozionante momento. "Non ti vedevo sorridere in quel modo da molto tempo - ha commentato la madre, Veronica Ojeda, pubblicando una dolcissima foto sul suo profilo Instagram Vederti felice mi rafforza giorno dopo giorno per continuare a combattere in questa vita. So che ti manca qualcosa di importante oggi (tuo padre) ma sai che sarà sempre il tuo angelo per tutta la tua vita. Ti amo con tutta la mia anima".

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti